Cubicom Italia è lieta di annunciare una grandiosa novità nel panorama degli amplificatori HF top brand allo stato solido.
ACOM 2020S sarà il nuovo amplificatore a transistors prodotto a Sofia con potenza 1,5KW, anche in impieghi gravosi, in grado di coprire tutte le bande HF da 1.8 a 54MHz.

L'amplificatore impiega due potenti moduli accoppiati in splitting/combining, tecnica già collaudata in applicazioni commerciali e broadcasting per fornire elevati margini di potenza RF. Grazie all'elevato isolamento fra l'ingresso e l'uscita RF, l'intermodulazione è ridotta al minimo. La capacità di sopportare elevati valori di SWR, la resistenza all'autoeccitazione e l'affidabilità sono notevolmente migliorate.

L'ACOM 2020S è dotato di un'unità di controllo remoto denominata R05. Tutte le informazioni operative verranno visualizzate su un touch screen a colori multifunzionale ad alta risoluzione. Tramite il touch screen dell'RCU saranno accessibili tutti i parametri di funzionamento, così come tutte le impostazioni ed i comandi saranno gestibili attraverso gli intuitivi menù dell'RCU.

L'ACOM 2020S prevede inoltre un'interfaccia Ethernet che ne faciliterà l'utilizzo nelle stazioni remote.

I primi esemplari saranno in consegna nel 2022, secondo l'ordine di arrivo delle prenotazioni che potranno essere ricevute telefonicamente dal nostro servizio clienti (tel. 338 8445445) oppure scrivendo una email a sales@cubicom.it. 

ACOM 2020S