CUBICOM ITALIA s.r.l.

Gentilissimi Amici,

nonostante la prematura dipartita del nostro caro amico Mauro IN3QBRsk ci abbia colpito e moralmente demoralizzato, con fatica ci stiamo rialzando.

Riteniamo di doverlo a Mauro, per l'impegno da lui profuso in questi anni di attività - dal 1997 CUBICOM ITALIA è importatore ufficiale dei marchi ACOM, microHAM e Mastrant, sui quali fornisce assistenza diretta - ma riteniamo di doverlo anche a voi, Amici, Clienti e Collaboratori che avete creduto nel sogno di un Radioamatore che riusciva ad infondere, a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, l'amore per il nostro stupendo hobby.

Nel corso del 2020, saremo operativi con un nuovo magazzino nei pressi di Milano, per i nostri brand di punta: ACOM, MICROHAM e MASTRANT ma il nostro fiore all'occhiello sarà il nuovo Cubicom Italia Shop. Un ampio spazio situato alle porte di Milano, con parcheggio di facile accesso per i clienti e stazione radio a disposizione di tutti i visitatori, presso la quale sarà possibile toccare con mano ed operare con le ultime novità del mondo radioamatoriale oppure testare il vostro nuovo acquisto con l'aiuto di un tecnico specializzato.

Presso il nostro nuovo punto vendita troverete tutti i ricetrasmettitori delle migliori marche ad uso radioamatoriale, civile, nautico, PMR446, cavi coassiali e connettori MESSI&PAOLONI, antenne per stazioni fisse, mobili e portatili, nonché tutta la linea di amplificatori, interfacce e funi per tiranti dei brands ACOM, microHAM e Mastrant, per darvi la possibilità di creare il vostro impianto dall'rtx all'antenna.

    

Il nostro nuovo laboratorio tecnico vi garantirà la massima professionalità e competenza nelle riparazioni eseguite sui prodotti ACOM e Microham. Cubicom Italia infatti è stata la prima azienda in Italia ad importare e far conoscere al mondo radioamatoriale gli amplificatori RF ACOM e le interfacce per modi digitali e di remotizzazione microHAM, ma potrete rivolgervi a noi per qualsiasi tipo di assistenza sui prodotti radioamatoriali.

Il nostro team,
IK2SYG Cristiano, IN3IBW Martin, IN3QKN Sergio