USB DXP

Riferimento:

221,31 €

USB DXP

Interfaccia USB radio/computer portatile, dotata di scheda audio a 24 bit, controllo CAT, e decodifica CW, FSK e modi digitali quali FT8, RTTY, PSK

Selezionare ricetrasmettitore utilizzato
Quantità
Disponibile

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

DXP™ è un'interfaccia USB portatile e leggera ma di notevole qualità, per il controllo del vostro transceiver tramite computer, dotata di un'elevata gamma dinamica e audio a 24 bit a basso rumore ADC e DAC per facilitare la decofica dei modi digitali quali FT8, RTTY, JTxx, PSK31, ecc. e FSK. Il funzionamento in CW è supportato dall'affidabile keyer WinKey CW sviluppato da K1EL, ora nella versione WKv3.1 con supporto FSK.

DXP™ è la prima interfaccia microHAM che utilizza interamente lo standard "USB-Class Device" per il funzionamento in plug and play tramite la porta USB del vostro computer. Ciò significa che i driver sono generalmente pre-installati in tutti i principali sistemi operativi dei computer attuali e quindi non necessita l'installazione di ulteriori driver per il suo riconoscimento, una volta collegata ad una classica porta USB. Per tale motivo, DXP è la prima interfaccia microHAM che non ha bisogno di essere controllata tramite il nostro software USB Device Router per il suo funzionamento.

DXP™ viene alimentata direttamente dalla porta USB standard a cui verrà collegata, mantenendo il completo isolamento galvanico tra computer e transceiver. La sua costruzione senza alcun tipo di relay garantisce un funzionamento silenzioso grazie all'utilizzo di optoMOS che sostituiscono il relay d'uscita tradizionale. L'interfaccia CAT viene configurata da menù e quindi non sarà più necessario intervenire su jumper interni. Il suo connettore DB15F è completamente compatibile con le precedenti interfacce microHAM: USB II, USB III, DK e DK II. Per tale motivo possono essere utilizzati gli stessi cavi DB15 acquistati in precedenza.

La scheda audio a 24 bit ad alta gamma dinamica deriva direttamente dalla nostra miglior interfaccia di sempre: micro KEYER III, incrementando le prestazioni nei modi digitali del vostro ricetrasmettitore, altrimenti limitato dalla scheda audio USB a 16 bit incorporata nello stesso o dalle schede audio a bassa dinamica generalmente utilizzate dalle altre interfacce.

La confezione contiene:

n. 1 interfaccia DXP, n. 1 cavo USB A-B di 2m di lunghezza per il collegamento con il PC.

Scheda tecnica

Dimensioni e peso (LxPxA)
150x105x30 - 350g
USB
USB 2.0 full speed, opto isolata
Consumo
porta USB - inferiore a 250mA
Collegamento con transceivers
RxD, TxD, max. 115200 Baud - standard: FIF-232, IF-232, CI-V, RS-232
CW
open collector, max 30V/400mA
PTT
open collector, max 30V/400mA
FSK
open collector, max 30V/400mA a 5/6/7 bit, 1/1.5/2 stop bit, velocità superiore a 300 Baud