ULINK HUBâ„¢ ha funzioni di concentratore e fonte di alimentazione isolata per diverse interfacce Station Master DeLuxe (SMD) collegati al bus uLink. Ad un hub ULINK possono essere collegate fino a quattro SMD. A loro volta gli hub possono essere collegati in cascata per l'espansione del numero di SMD collegate in rete e possono essere posizionati ovunque sul bus uLINK.
Caratteristiche di ULINK: Consente il controllo di tutti i dispositivi di stazione (antenne, rotatori, amplificatori) da più posizioni operative (ogni posizione ha una SMD) Numero virtualmente illimitato di uscite relay configurabili tramite moduli i RELAY uLINK Numero virtualmente illimitato di rotatori che utilizzano i moduli ULINK ROTATOR o uLINK DATA Numero virtualmente illimitato di dispositivi di controllo della porta seriale che utilizzano i moduli ULINK DATA Supporto per antenne accoppiate incluse topologie complesse (ad es. Stack sovrapposti) Controllo intelligente del rotore compresi rotori collegati come slave ad es. rotore montato su torre girevole Sistema configurabile di protezioni e blocchi che consentono la condivisione tra più stazioni senza sovrapposizioni e danni Gestione speciale di dispositivi "condivisi" - ad esempio antenne muti-banda, amplificatori condivisi, antenne SteppIR e UltraBeam
La confezione contiene: uLINK HUB â„¢, due terminali, due bus.
Interfaccia per il controllo locale e remoto di grandi stazioni radioamatoriali che utilizzano più commutatori d'antenna, sistemi di direttive accoppiate, rotori, antenne dinamiche SteppIR o UltraBeam, amplificatori automatici e altri dispositivi.
microham uLINK RELAY10™ è un commutatore a relay a 10 posizioni controllato dall'interfaccia Station Master DeLuxe, destinato al controllo di rotori, antenne dinamiche, amplificatori automatici.
microham uLINK RELAY6™ è un commutatore a relay a 6 posizioni controllato dall'interfaccia Station Master DeLuxe, destinato al controllo di rotori, antenne dinamiche, amplificatori automatici.
uLINK DATA™ ha una porta seriale RS232 con RTS/CTS, una porta CI-V (traduce la frequenza dal transceiver attivo (SMD) al protocollo Icom), due ingressi configurabili, due uscite open collector e un'uscita ottica isolata.La porta seriale può essere commutata su uscite BCD e TTL.