Acom 700S 160-6m

Riferimento:

2.352,46 €

IN ARRIVO!

Amplificatore Acom 700S HF+6m

Inoltra la tua prenotazione a sales@cubicom.it per essere il primo ad averlo

Quantità
Disponibile

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

ACOM 700S, è il nuovo amplificatore allo stato solido per HF di ACOM OOD, dotato di:
• display a colori ad alta risoluzione, 5" (108x65mm ), 800x480 pixel e colori a 24 bit.
• Lo stadio finale utilizza un transistor LDMOS del tipo MRFE6VP61K25N, che, come da specifiche del costruttore Freescale Semiconductor, è progettato per resistere a un elevato disadattamento (SWR) in uscita ed è destinato al funzionamento nel settore aerospaziale, industriale, della telefonia mobile, e per applicazioni nel settore delle radio-trasmissioni broadcasting.
• Compatibile con tutti i modelli di transceiver disponibili sul mercato - non ha bisogno di alcun segnale o cavo specifico: è sufficiente il segnale PTT (ground on trasmit) e una potenza di max 40W di pilotaggio.
• circuito di ingresso largabanda mostra al ricetrasmettitore un carico con SWR inferiore a 1,2:1 (tipicamente 1,1:1), senza necessità di un accordatore su tutta la gamma di frequenza da 1.8 a 54MHz
• Il funzionamento generale dell'ACOM 700S è estremamente semplice: i menu visualizzati sullo schermo sono intuitivi e facili da interpretare e nessuna speciale operazione è richiesta all'operatore
per cambiare la banda di frequenza.
• Possibilità di controllo automatico - tramite il collegamento a un ricetrasmettitore dotato di interfaccia CAT, l'amplificatore segue debitamente la frequenza di funzionamento e cambia banda in modo automatico.
• Anche se non collegato con interfaccia CAT, l'amplificatore monitora la frequenza operativa del segnale in ingresso e, attraverso il frequenzimetro incorporato, commuta le bande in modo automatico.
• può essere controllato da remoto tramite la porta RS232.
• il circuito di protezione effettua un costante monitoraggio durante il funzionamento e previene eventuali errori o malfunzionamenti in tutti i modi operativi.
• L'operatore può monitorare più di 10 parametri relativi al regime di funzionamento dell'amplificatore.
• Il laboratorio tecnico, in fase di manutenzione, potrà utilizzare i dati di ciascuno degli ultimi 28 interventi del sistema di protezione ed i relativi messaggi d’errore vengono memorizzati nella memoria non volatile dell'amplificatore.
• Eccezionale versatilità per Dx spedition e operazioni in field day grazie alla costruzione estremamente compatta e leggera e una tensione di alimentazione di rete che può variare da 85 a 132VAC e da 170 a 265VAC, senza generare alcun problema di funzionamento. La corrente di picco limitata, la curva di consumo puramente sinusoidale, e la correzione di automatica dei problemi di alimentazione (tipo generatori a motore, tensione di rete instabile) sono garantiti dall'ottimo alimentatore switching integrato (SMPS). 

Scheda tecnica

Frequenze operative
1,8-54 MHz senza accordi o commutazioni
Potenza nominale
700W +/-5 dB PEP o con portante continua
Distorsione per intermodulazione
migliore di 31dB
Soppressione di armoniche e spurie
migliore di 60dB (tipicamente 65dB)
Impedenza d'ingresso ed uscita
50 Ohm sbilanciati su connettore UHF (SO239)
Circuito d'ingresso
largabanda con SWR inferiore a 1,2:1
Circuito d'uscita
ammette disaccoppiamenti d'antenna con SWR fino a 3:1 con riduzione proporzionale della potenza in uscita - per rendimento massimo SWR pari 1,5:1
Guadagno potenza RF
14dB +/- 1dB
Tensione di rete
100-240V
Consumo di energia a piena potenza
1350VA
Consumo di energia in modalità Stand-by
1 VA
Ambiente e condizioni di lavoro
-10° a +40° C - umidità sup. a 95%
Dimensioni e peso (LxPxA)
326x365x143mm - 12 Kg

Scarica

ACOM 700S Manuale Operativo

Manuale in lingua Inglese

Scarica (21.11M)

2 altri prodotti della stessa categoria: