• Nuovo

Yaesu FTDX-101D

Riferimento:

2.844,26 €

Yaesu FTDX-101D Ricetrasmettitore HF/50/70MHz, 100W, SDR-ibrido con display touch da 7"

Quantità

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

YAESU è lieta di presentare il nuovo FTDX-101D: ricetrasmettitore HF/50MHz con 100W potenza, di classe elevata.
Il primo esemplare di FTDX-101D venne presentato all'Hamvention di Dayton del 2018. In quell'occassione si trattava solo di un prototipo che doveva essere ancora sviluppato e testato ma ora saremo in grado di offrirvi il massimo della tecnologia Yaesu e dello sviluppo dei trasceiver a campionamento diretto ad un prezzo veramente competitivo.
Il nuovo FTDX-101D utilizza infatti la più recente e testata tecnologia SDR e verrà classificato come il top di gamma della linea Yaesu High-End HF, identificata dalla serie FTDX, che gli estimatori del marchio Yaesu hanno imparato a conoscere e rappresenta garanzia di qualità.
Alcune delle straordinarie caratteristiche del nuovo FTDX-101D sono:
Ricetrasmettitore YAESU High-End HF/50MHz con 100W di potenza su tutta la gamma di frequenze coperte;
Tecnologia SDR con waterfall personalizzabile ad alta visibilità;
Ampio display a colori con touch-panel preciso e reattivo;
Active Band Monitor: consente cambi di banda rapidi e di facile identificazione tramite LED che evidenziano la banda operativa;
Controlli indipendenti per la banda principale e secondaria per garantire performance elevate in caso di contest con partecipazione su più bande amatoriali;
Front-End con High-Q VC tuning;
La manopola del VFO principale include il controllo della frequenza sulla banda principale e secondaria e sul quadrante esterno i controlli per clarifier, sintonizzazione VC, sintonizzazione fine e impostazioni personalizzate.

Come tanti appassionati ricorderanno, la serie "101" si rifà alla leggendaria serie FT-101 di Yaesu. Questo sta ad indicare che Yaesu ha profuso tutta la sua energia per sviluppare questo nuovo ricetrasmettitore HF al fine di portare avanti la tradizione di alta qualità riconosciuta in tutto il mondo alla serie originale 101.
Siamo certi che il nuovo FTDX-101D sarà in grado di soddisfare la varietà di richieste di molti appassionati e contribuire ai successi di questi ultimi anni del glorioso marchio YAESU.

1 altri prodotti della stessa categoria: