ICOM IC-7300

Riferimento:

942,62 €

ICOM IC-7300 ricetrasmettitore da base HF/50/70 MHz

Il punto di svolta:

innovazioni tecnologiche e performance che costituiranno il riferimento per gli apparati della sua classe.

Quantità
Disponibile

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

Campionamento diretto della RF come negli apparati SDR: i segnali RF vengono processati attraverso un FPGA (Field-Programmable Gate Array), semplificando e migliorando la qualità di ricezione.
Spectrum scope ad alta risoluzione che lavora in tempo reale, con funzione waterfall in grado di fornire performance di alto livello come risoluzione, velocità di scansione e range dinamico.
Display LCD touch screen con interfaccia “user-friendly” per variare in modo facile e veloce le impostazioni ed editare il contenuto delle memorie.
Eccezionali caratteristiche del rumore di fase, migliori di circa 15 dB (ad 1 kHz di offset) rispetto al precedente IC-7200.
Questo eccezionale valore riduce le componenti di rumore sia del segnale ricevuto che di quello trasmesso.
La nuova funzione "IP+" migliora le prestazioni al punto d'intercetta di terz'ordine (IP3).
Quando si riceve un segnale debole adiacente ad una intensa interferenza, il convertitore AD è ottimizzato per ridurre la distorsione del segnale.
Ed inoltre:
accordatore automatico d’antenna incorporato, voice memory, keyer per CW con memorie, funzione CW-reverse, alloggiamento per scheda SD, ingresso USB per il controllo remoto, 100W di potenza in HF sui 50 MHz 50W sui 70 e MHz e molto altro ancora...

1 altri prodotti della stessa categoria: