micro STACK SWITCH

Riferimento:

344,26 €

Unità di accoppiamento/commutazione RF per sistemi che prevedono l'accoppiamento di due o tre antenne oppure per la gestione del power splitting con funzionalità SO2R.

Connettori RF
Cavo controllo Ant. Switch
Quantità

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

micro STACK SWITCH™ è un commutatore d'antenna remoto ad alta potenza, contenuto in case impermeabile che permette di abbinare separatamente due o tre antenne per ottenere una corrispondenza ottimale con due uscite radio. Riconosce quindi automaticamente il numero di antenne selezionate e sceglie la corrispondenza appropriata. Qualsiasi combinazione di antenne può essere pilotata dalla radio principale ed ogni singola antenna può essere commutata sulla radio secondaria. Grazie al suo case perfettamente impermeabile può essere sistemato indifferentemente all'interno stazione o all'esterno sul vostro traliccio.

Le uscite WL/2 collegano la linea coassiale da 50 ohm (180°- metà lunghezza d'onda) od il trasformatore a banda larga per gli sfasamenti in combinazioni BOP dello stack.

Sono disponibili combinazioni BOP (entrambe sfasate): tra ANT 1 e 2 o ANT 2 e 3.

Senza alimentazione dal controller, tutte e tre le uscite d'antenna sono collegate in fase.

La confezione contiene:

micro STACK SWITCH™, 5m di cavo schermato AWG26 terminato con connettore DB15M per collegamento diretto al micro STACK MAX™ e doppio U-bolt per il montaggio su palo

Scheda tecnica

Potenza ammessa (Potenze superiori a richiesta)
3KW o sup in relazione a SWR
Impendenza nominale, Ohms
50 Ohm
Uscite relay
12V (11V a 16V) negativo a massa
Comsumo di corrente
max 300mA
Dimensioni
L 220mm x H 103mm x P 120mm
Peso
2,4Kg
Temperature di funzionamento
-35° a +70° C

prodotti correlati

micro STACK MAX

254,10 € Prezzo

micro STACK MAX™ è un controller remoto per la micro STACK SWITCH™ o per sistemi di commutazione/phasing di altri produttori.