Mastrant-M 3mm

Riferimento:

45,90 €

MASTRANT-M è una fune appositamente progettata per controventature, estremamente resistente, ad altissime prestazioni ed allungamento nullo. Il nucleo centrale in Dyneema DM20 la rende attualmente la fune più resistente in commercio.

Diametro: 3mm - Lunghezza standard della bobina: 100m

Seleziona la lunghezza della bobina
Quantità

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

MASTRANT-M è la scelta corretta per coloro che necessitano di una fune sottile ma di elevate prestazioni e prezzo accessibile. Altissima resistenza, allungamento trascurabile, peso ridotto e grande resistenza all'abrasione - sono tutte caratteristiche che rendono questa fune perfetta per controventare sistemi d'antenna complessi. È una fune estremamente resistente con eccezionale rapporto prezzo/prestazioni. Naturalmente non è conduttiva e quindi non genera nessun effetto sulle vostre antenne.


Le funi MASTRANT-M, utilizzando la nuova Dyneema® Max Technology (di DSM), massimizzano la portata della fibra più forte al mondo. Mastrant® è stata pioniere nell'uso di funi sintetiche ad alte prestazioni in applicazioni soggette a carico permanente - come nel caso di antenne radioamatoriali - ed in questa nuova fune ha racchiuso tutta la sua esperienza nel settore. Progettata prioritariamente per l'ormeggio di impianti di produzione in acque profonde, la nuova fibra Dyneema® DM20 "ultra high strength at low weight" di DSM offre resistenza, rigidità, durata e longevità senza pari.

Test di laboratorio dimostrano che le corde in fibra DM20 mantengono le caratteristiche del Dyneema®, anche in presenza di forti tensioni per lunghi periodi. Le sue eccezionali caratteristiche, l'elevata resistenza statica, la rigidità, l'eccezionale resistenza all'abrasione, consentono ad una fune di minor diametro e maggior leggerezza di offrire migliori prestazioni e vantaggi operativi. La tecnologia Dyneema® Max offre prestazioni significativamente migliori rispetto a SK78 in situazioni ove sia presente sfregamento e per tale motivo rappresenta un ulteriore passo avanti rispetto a tutti le altre funi con HMPE (polietilene complesso). Allo stesso tempo mantiene le altre ottime proprietà della fibra Dyneema®, apprezzate da molti utenti. Questo rivoluzionario prodotto offre ora tutti i vantaggi delle funi realizzate con Dyneema® anche nelle applicazioni con carico permanentemente, come nel caso di torri, tralicci e antenne.

Costruzione: doppia corda intrecciata
Nucleo: 100% Dyneema DM20, intrecciato.
Rivestimento interno: fibra di poliestere (solo su corde con diametro da 6 mm in su).
Rivestimento esterno: poliestere 12, 16, 24 o 40 (a seconda del diametro)

Scheda tecnica

Garanzia
24 mesi
Resistenza alla rottura (daN)
390
Max carico di lavoro raccomandato (daN)
117
Peso (g/m)
7
Allungamento in %
1
Diametro (mm)
3,2

8 altri prodotti della stessa categoria: