Nel lontano 1997, rivoluzionando il mondo del QRO, Cubicom Italia Srl importava in Italia il primo amplificatore lineare ACOM dotato di valvole ceramiche. Finalmente gli amplificatori a valvole erano affidabili, semplici da utilizzare, dotati di numerose protezioni e soprattutto completamente automatici. ACOM 2000A è stato il primo amplificatore a valvole gestito da una sofisticata CPU che consente operazioni in HF completamente automatiche (cambio banda, accordo e selezione dell'antenna preimpostata tramite commutatore opzionale).
Dopo ben 22 anni, eravamo ora alla ricerca di un amplificatore che rivoluzionasse l'attuale modo di fare radio: leggero, affidabile, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto potente.
Grazie ad una nuova partnership commerciale con la società GB Hardware & Software di Legnano (MI), Cubicom Italia Srl è lieta di presentare quello che pensiamo essere uno dei migliori amplificatori lineari allo stato solido attualmente in commercio: HAL 1200. Utilizzato in condizioni estreme durante numerose DXpedition ha superando i più blasonati concorrenti, per resistenza nell'utilizzo gravoso, affidabilità, qualità costruttiva e naturalmente prezzo. Frutto della sapiente esperienza di una società tutta Italiana, HAL 1200 è un amplificatore allo stato solido per HF e 50MHz, completamente automatico. Grazie all'utilizzo di 4 finali MOSFET della ST Microelectronics SD2933, sviluppa ben 1200W PEP su tutte le gamme HF (600W PEP in 6m) tipicamente con soli 30W di pilotaggio. Attraverso un cavo CAT fornito in dotazione e specifico per il tipo di trasceiver utilizzato, seguirà rapidamente i vostri spostamenti di frequenza, consentendovi di essere immediatamente in aria senza ulteriori operazioni di controllo manuale.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e richieste.

Amplificatore HF HAL 1200

Amplificatore RF HAL 1200 -1

Amplificatore HF HAL 1200 - 2