Forbici spelacavi M&P

Riferimento:

13,12 €

Forbici spelacavi Messi&Paoloni

Quantità
Disponibile

  • Qualità garantita Qualità garantita
  • Spedizione rapida in tutta Italia Spedizione rapida in tutta Italia
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

Forbici di produzione italiana da noi progettate per garantire precisione e delicatezza nel taglio del cavo, composte da un manico isolato in acetato di cellulosa, e una speciale lama spellacavo nichelata recante un incavo di forma semi-lunare per un taglio accurato di qualsiasi strato del cavo. Il taglio risulta netto e senza sbavature di metallo, anche sui conduttori centrali di notevole dimensione, facilitando enormemente l'inserimento del conduttore nei pin (ad esempio dei connettori N o UHF EVO).

Realizzate con uno speciale acciaio al carbonio (XC50 di durezza Rockwell HRC 53-56) e trattamento di tempra bainitica, garantiscono un uso prolungato riducendo l'usura nell'incavo della lama.

Per conservare a lungo la qualità del taglio dato dal filo della lama semilunare, raccomandiamo di tagliare solamente cavi con conduttore di rame o CCA (alluminio placcato rame), evitando quelli in CCS (acciaio ramato) che potrebbero creare delle intaccature premature.

Le lame sono rivestite nella parte esterna da una nichelatura a spessore. La parte interna della lama non è nichelata ma accuratamente levigata per assicurare la giusta frizione di chiusura e un taglio netto. Per questo motivo consigliamo, dopo l'utilizzo, di spruzzare qualche goccia d'olio per mantenerle sempre in perfetto stato.

Forniscono enormi vantaggi nell'intera fase di assemblaggio del connettore.

1 altri prodotti della stessa categoria: