Yaesu Ft1 - DE - Cubicom

Vai ai contenuti

Menu principale:

Yaesu Ft1 - DE

RTX > YAESU > VHF
 
 
 
 
 
 
 
 

FT1 - XDE



Il portatile Yaesu FT 1XDE è un dispositivo dual band per 144/430 MHz con la nuova modalità digitale C4FM / FDMA.

La grande forza di questa radio è nel trasferimento dei dati.
Con una velocità di trasmissione di 9600 bps in modalità digitale C4FM FDMA con una larghezza di banda di 12,5 kHz,
una ancora maggiore quantità di dati possono essere trasferiti.

Tra la trasmissione vocale digitale è una forte correzione di errore di prendere una corretta comprensione, senza interruzioni fastidiose.

L'FT-1XDE supporta 3 modalità analogica digitale e 1.

La modalità V / D trasmette voce e dati allo stesso intervallo di tempo. In questo intervallo di tempo, oltre ai dati di voce, i dati GPS, i dati ID viene inviato insieme. Questi dati includono i dati delle chiamate per la correzione degli errori e stabilizzare la trasmissione vocale. Il V / Modalità D è la modalità di base in C4FM FDMA radio amatoriali digitale La modalità FR dati vengono tariffa intera trasmissione dati. Il trasferimento di grandi quantità di dati come i messaggi, foto e note vocali di testo è in questa modalità fatto a una velocità doppia rispetto alla modalità V / D. La modalità FR Voice utilizzare la tariffa intera per la trasmissione vocale di alta qualità. Così, la trasmissione suona in modo molto chiaro e naturale. Oltre alla modalità digitale, la FT-1XDE può anche analogico FM.
Questa modalità permette il funzionamento normale FM.
Il nuovo FT-1XDE ha una commutazione modalità automatica. La modalità ricevuto viene poi trasferito automaticamente.


Il ricevitore offre più di un ricevitore per 144/430 MHz. Quindi, un ricevitore a banda larga con una gamma di frequenza da 504 kHz a 999,900 MHz in AM / FM è integrata. Oltre il ricetrasmettitore reale palmare si ha anche la stessa di un ricevitore radio nel bagaglio.
Inoltre lo sviluppatore da Yaesu ha integrato un ricevitore GPS. Intelligente navigazione è anche possibile, come operazione APRS. Inoltre, i dati dal GPS così come le immagini, e le impostazioni della memoria possono essere memorizzati su una scheda di memoria nello slot per schede SD.

Il trasmettitore funziona su 2m e 70 centimetri, con una potenza di uscita di max. 5W, che può essere ridotto a 2,5 W, 1W e 100mW.
Oltre alla visualizzazione della tastiera anche è illuminato.
La maggior parte delle funzioni possono essere chiamati direttamente. Per le caratteristiche più profonde un facile capire menù vi aiuterà.

Differenze tra FT-1DE, FT-1XDE
Dall'autunno 2015 Yaesu ha introdotto la nuova revisione FT-1XDE. Le differenze con la precedente disposizione FT-1DE sono un ricevitore GPS migliorato con 66 canali, che offre un tempo più breve di primo fix (TTF). La batteria in dotazione è stato aggiornato al più grande SBR-14LI, e una nuova clip da cintura è incluso.

Caratteristiche: IPX5 impermeabile tastiera illuminata reale Dualband Function (V + V, U + U, V + U) Modalità C4FM FDMA Selezione automatica Snapshot funzione (con MH-85A11U) analizzatore di spettro a banda larga ricevitore integrato GPS Receiver 1200 / 9600bps APRS intelligente di navigazione 1266 canali di memoria Scanner DTMF, CTCSS, DCS vibrazione Slot allarme per Micro-SD in dotazione in spedizione: Yaesu FT-D1E batteria SBR-14LI (2200mAh) cavo USB Connessione PC SCU-19 Clip da cintura SBH-13 DuoBand Antenna manuale Caricabatterie

 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu